Domande Frequenti (FAQ)
Search Filter
Prodotti



Domande piu visitate su - EKP IV series

 

La croce rossa appare ogni qualvolta il navigatore non riesce a calcolare il fix, cioe' non sta acquisendo il segnale GPS. E' una misura di sicurezza.

 

Entrare nel menu COMUNICAZIONI (premendo due volte il tasto MENU da modalita Mappa), selezionare la funzione SELECT NMEA MESSAGES: essa da la possibilita di selezionare le stringhe NMEA da far uscire quando luscita NMEA e abilitata (SI). Le frasi di default in uscita sono  RMB e GGA.
Lo schermo LCD a colori visibile al sole con retroilluminazione 7 pollici in diagonale con una risoluzione di 800 x 480 e luminosita' di 400 nits.

Se hai un AvMap EKP IV e vuoi usufruire delle funzioni aggiuntive dellAvMap EKP IV PRO puoi trasformare il tuo modello in una versione PRO acquistando lEKP IV Upgrade Kit. 
Le funzioni aggiuntive prevedono:
a)Creazione automatica di schemi di ricerca e soccorso.
b)Copertura regionale personalizzata
c)Ricerca di indirizzi 
d)Connessione via radio al sistema di localizzazione Telefix e/o dispositivi APRS Kenwood
Il kit di aggiornamento alla versione PRO e composto da unetichetta da applicare dietro lunita (che riporta un numerodi identificazione) e da una Compact Flash da 512 MB.
Per modalita dacquisto e metodi di pagamento contattaci a info@avmap.it

Grazie alla versione software 1.10.044R adesso e' possibile modificare la Checklists. Da modalita' Mappa premere due volte il tasto MENU, selezionare CHECKLISTS e premere ENTER per confermare. Scegliere quale lista si vuol editare.

HDOP è l'indice dell`accuratezza del rilevamento di posizione (Horizontal Dilution of Position). Più piccolo è il valore HDOP, più grande è l'accuratezza nella posizione rilevata.

previous 12 of 2
Assistenza

GARANZIA

I Navigatori AvMap sono garantiti 2 anni dalla data di acquisto.

 


Hai bisogno di Assistenza per
il tuo navigatore AvMap?


1.   Registra il tuo Navigatore

2.   Leggi la Sezione FAQ Domande Frequenti

3.   Se non trovi la risposta che cercavi, scrivici compilando la richiesta di assistenza oppure chiama il nostro Call Center allo 0585 784044

4.   Il Servizio di Assistenza risponderà prontamente.  Se necessario, ti verrà inviato un codice di riparazione ‘RMA’ con le istruzioni per spedire il navigatore in riparazione.

5.   Potrai controllare in ogni momento lo stato della tua riparazione.