Domande Frequenti (FAQ)
Search Filter
Prodotti



Domande piu visitate su Tutti i prodotti

I navigatori AvMap non sono compatibili con cartografie marine, inoltre se ne sconsiglia l'uso esterno in quanto non sono impermeabili.

Visualizzare la pagina che mostra la mappa e le finestre dati sulla destra. Premere due volte il tasto Menu, scegliere la voce Setup Campi Info. Posizionatevi sulla finestra di destra in cui volete inserire l'Altitudine e selezionare. Nella finestra Opzioni Campi Info ricercare la voce Navig: Altitudine e selezionarla. Premere due volte il tasto ESC per uscire.

Questa operazione rimuove tutti i files utente se non sono stati precedentemente salvati in Gestione Files.

Accendere il navigatore premendo POWER e MENU insieme finche' non appare la pagina SYSTEM TEST Selezionare MASTER RESET. Spegnere l'unita'.

Premere 2 volte il tasto MENU, accedere al Setup di Sistema. Per impostare gli allarmi andare nella pagina "Allarmi". Scegliere "Allarmi Mark". Il beeper dà il segnale solo se si avvicina ad un Mark con l'icona Pericolo (l'ultima sulla destra nella pagina Modifica Mark )

PRIMA PROCEDURA CONSIGLIATA:

punto 1) come prima cosa aprire la pagina Info Sistema - Software del proprio navigatore e verificare che siano presenti ALMENO la versione software 2.8.179R e il sistema operativo OS 1.3.62R.

In caso fossero gia' presenti e' possibile scaricare l'applicazione Geosat Suite ( da www.avmap.it - Assistenza - Downloads - selezionare il prodotto e selezionare SUITE SOFTWARE e poi download ) e il rispettivo manuale utente  ( da Manuali Utente )

Aggiornare software e sistema operativo tramite SUITE ( procedura SEMPRE consigliata ).

punto 2) Tramite SUITE, utilizzando il pulsante CAMBIA VOCE TTS, sara' possibile scegliere il linguaggio Text-to-Speech da ripristinare.

( QUALORA il suo navigatore non fosse ancora dotato della versione 2.8.179R ed in particolare del sistema operativo 1.3.62R , prima di utilzzare Geosat Suite e' necessario aggiornare a questa versione per potere utilizzare Geosat Suite. Puo' trovare un video istruzioni per tale aggiornamento a questo link 

http://www.avmap.it/index.php?swt=0303&cat=&ipr=328&fsrch=&fqid=775#775 

Eseguito l'aggiornamento verificare che tutto sia andato a buon fine , punto 1)   )

 

PROCEDURA RAPIDA

 

Il sistema operativo deve essere almeno la versione 1.3

- scaricare il file qui

- scompattare il file

- Accendere il navigatore utilizzando lo switch On-Off, connettere il Geosat 6 al computer tramite il cavo USB SENZA COLLEGARE L'ALIMENTAZIONE

- Appariranno 2 nuovi drive nelle "risorse del computer": un disco rimovibile(SD) ed un disco locale

- Aprire la SD Card (si puo riconoscere dalla presenza della cartella Geosat6).

- copiare la cartella appena estratta (Loquendo) al solito livello della cartella "Geosat6 " (NON DENTRO)
- Effettuare la rimozione sicura dell'hardware e disconnettere Geosat 6

Per attivare il TTS, accendere il navigatore, prima di cliccare "accetta" per accedere al Menu Principale.

Selezionare Impostazioni - Preferenze Utente - Voce - cliccare su Sintesi Vocale / Text to Speech e confermare con OK.

e' possibile rientrare nello stesso menu per eseguire il TEST cliccando appunto su TEST.

 

 

 

 

Cambiare l'immagine di benvenuto è semplice!
Salva l’immagine desiderata sul PC (formato ottimale: jpeg, risoluzione a 72dpi, dimensioni 320x240 pixels)
Dal programma di aggiornamento del software (scaricabile gratuitamente dal sito) selezionare "Crea e invia Benvenuto"
Apparirà una finestra di ricerca dalla quale bisognerà scegliere l'immagine desiderata e premere su "apri"
Verrà mostrata un'anteprima, premendo OK l'immagine sarà trasferita al navigatore.

HDOP è l'indice dell`accuratezza del rilevamento di posizione (Horizontal Dilution of Position). Più piccolo è il valore HDOP, più grande è l'accuratezza nella posizione rilevata.

previous 45678 of 8
Assistenza

GARANZIA

I Navigatori AvMap sono garantiti 2 anni dalla data di acquisto.

 


Hai bisogno di Assistenza per
il tuo navigatore AvMap?


1.   Registra il tuo Navigatore

2.   Leggi la Sezione FAQ Domande Frequenti

3.   Se non trovi la risposta che cercavi, scrivici compilando la richiesta di assistenza oppure chiama il nostro Call Center allo 0585 784044

4.   Il Servizio di Assistenza risponderà prontamente.  Se necessario, ti verrà inviato un codice di riparazione ‘RMA’ con le istruzioni per spedire il navigatore in riparazione.

5.   Potrai controllare in ogni momento lo stato della tua riparazione.