Downloads
Seleziona prodotto

Scegli

 
Aggiornamenti software Drivers Manuali utente
GSUpdate5 2.18.115R - 26-07-2011

ATTENZIONE!

questo aggiornamento software non è compatibile con cartografia versione 4 o inferiore ( il numero della versione non corrisponde con le ultime due cifre del codice TEUQ scritto sull'etichetta della scheda di memoria, la versione 4 e' indicata, sull'etichetta, dalle due cifre .02 dopo il punto(es TEUQxx.02) .
Può quindi controllare il codice TEUQ0XX.0X della sua mappa nell'etichetta della scheda SD; se le ultime due cifre sono almeno .03 ( quindi si tratta della versione 5 della cartografia ) OPPURE vi e' un 1 dopo la lettera "Q" (es. TEUQ1xx.xx ) può eseguire l'aggiornamento. Per quanto riguarda invece le modifiche introdotte sulla visuale 3D, controllare il codice T-EU-Q scritto sull'etichetta della propria scheda di memoria, se le due cifre finali dopo il punto sono .05 o inferiore la sua cartografia non supporta la nuova visuale 3D. Se invece il le ultime due cifre sono almeno .06 ( es TEUQ0xx.06 ) o superiore, o semplicemente il codice TEUQ ha un numero "1" dopo la lettera Q , (es TEUQ1xx.xx) la nuova visuale 3D viene correttamente supportata e risulta quindi compatibile.


ATTENZIONE: comunicazione importante per chi utilizza il software versione 4x4: 

il nuovo software è stato modificato per permettere l'utilizzo del pulsante di reset parziale del trip master. Questa modifica però implica un cambiamento nella modalità di trasferimento dei waypoint da un programma di navigazione (tipo Ozi Explorer) al Geosat, per cui occorre eseguire questa procedura:

1) disabilitare le funzioni 4x4 
2) abilitare l'interfaccia NMEA 4800 (si trova in: menu pricinpale - configurazioni - preferenze utente - pagina 2: Interfaccia - NMEA 4800) 
3) eseguire il trasferimento

Nel trasferimento waypoint dal Geosat ad un programma di navigazione, invece si può eseguire la procedura standard senza alcuna modifica.

 

 

Migliorie dalla versione 2.17.114R:

- Aggiunto supporto ai nuovi punti CAMP: RV Camping and RV Dealers.

- Aggiornate traduzioni

 
Versioni precedenti Versioni precedenti Problemi? Visita le nostre FAQs Problemi? Visita le nostre FAQs
  < page 1  2  3  4  5  6  7 of 32 >  >>
Assistenza

GARANZIA

I Navigatori AvMap sono garantiti 2 anni dalla data di acquisto.

 


Hai bisogno di Assistenza per
il tuo navigatore AvMap?


1.   Registra il tuo Navigatore

2.   Leggi la Sezione FAQ Domande Frequenti

3.   Se non trovi la risposta che cercavi, scrivici compilando la richiesta di assistenza oppure chiama il nostro Call Center allo 0585 784044

4.   Il Servizio di Assistenza risponderà prontamente.  Se necessario, ti verrà inviato un codice di riparazione ‘RMA’ con le istruzioni per spedire il navigatore in riparazione.

5.   Potrai controllare in ogni momento lo stato della tua riparazione.