Downloads
Seleziona prodotto

Scegli

 
Aggiornamenti software Drivers Manuali utente
GSUpdate5 2.16.110R - 20-12-2010

  ATTENZIONE!

questo aggiornamento software non è compatibile con cartografia versione 4 o inferiore.
Può controllare il codice TEUQ0XX.0X della sua mappa nell'etichetta della scheda SD; se le ultime due cifre sono almeno .03 può eseguire l'aggiornamento.


ATTENZIONE: comunicazione importante per chi utilizza il software versione 4x4: 

il nuovo software è stato modificato per permettere l'utilizzo del pulsante di reset parziale del trip master. Questa modifica però implica un cambiamento nella modalità di trasferimento dei waypoint da un programma di navigazione (tipo Ozi Explorer) al Geosat, per cui occorre eseguire questa procedura:

1) disabilitare le funzioni 4x4 
2) abilitare l'interfaccia NMEA 4800 (si trova in: menu pricinpale - configurazioni - preferenze utente - pagina 2: Interfaccia - NMEA 4800) 
3) eseguire il trasferimento

Nel trasferimento waypoint dal Geosat ad un programma di navigazione, invece si può eseguire la procedura standard senza alcuna modifica.

(controllare il codice T-EU-Q scritto sull'etichetta della propria scheda di memoria, se le due cifre finali dopo il punto sono .05 o inferiore, cioe' possiede una cartografia versione 07 o inferiore, la nuova visuale 3D non viene correttamente supportata e risulta quindi non compatibile)

 

Migliorie rispetto alla v2.15.105R:

- Migliorata visibilità dei testi.
- Contatti: in alcuni casi, aggiungere un nuovo contatto poteva creare problemi

 

 

 

 
Versioni precedenti Versioni precedenti Problemi? Visita le nostre FAQs Problemi? Visita le nostre FAQs
  < page 1  2  3  4  5  6  7  8  9 of 32 >  >>
Assistenza

GARANZIA

I Navigatori AvMap sono garantiti 2 anni dalla data di acquisto.

 


Hai bisogno di Assistenza per
il tuo navigatore AvMap?


1.   Registra il tuo Navigatore

2.   Leggi la Sezione FAQ Domande Frequenti

3.   Se non trovi la risposta che cercavi, scrivici compilando la richiesta di assistenza oppure chiama il nostro Call Center allo 0585 784044

4.   Il Servizio di Assistenza risponderà prontamente.  Se necessario, ti verrà inviato un codice di riparazione ‘RMA’ con le istruzioni per spedire il navigatore in riparazione.

5.   Potrai controllare in ogni momento lo stato della tua riparazione.