Downloads
Seleziona prodotto

Scegli

 
Aggiornamenti software Manuali utente

G7 Farmnavigator Istruzioni Aggiornamento Software



Per eseguire questa operazione sono necessari:
- Una MicroSD vuota
- Un lettore di MicroSD

1. Scaricare sul  PC il file zip
2. Decomprimere il file zip e individuare le cartelle: GS7_upload e upload
4. Copiare queste due cartelle su una qualunque MicroSD
5. Spegnere il navigatore ed inserire la MicroSD con le due cartelle di aggiornamento.
6. Accendere il navigatore
7. Il navigatore inizierà automaticamente la procedura di aggiornamento. E' possibile verificare lo stato delle operazioni leggendo i messaggi che appaiono sullo schermo.
8. Terminata la procedura di aggiornamento, il navigatore si riavvierà
9. Al riavvio del plotter, estrarre la MicroSD.



G7 Farmnavigator v3.7.0R - 01-06-2018
Note di Rilascio

1. Nuove funzioni
1.1 Migliorata gestione della grafica e della precision durante la lavorazione dei campi
1.2 Aggiunta lingua Ceca
1.3 Aggiunta compatibilità con i controller “Geoline GeoSystem 260” e “MC Elettronica Hydra 590”
1.4 Aggiunta funzione di auto-chiusura automatic del perimetro del campo

2. Bug Risolti
2.1 Le pagine contenenti lunghe liste di elementi adesso si aprono in modo corretto
2.2 Le pagine Web-browsing dell’autosteering adesso si aprono in modo corretto
2.3 La riconnessione Wi-Fi automatica alle open-network avviene in modo corretto
2.4 Se inserita una password Wi-Fi non corretta adesso la unit mostra un popup di avviso errore
2.5 Migliorata la gestione delle line guida in prossimità del perimetro del campo

3. Miglioramenti
3.1 Aumentata la performance dello strumento durante l’utilizzo dell’UNIPOD
3.2 Numero Massimo di mark visibili su mappa aumentato a 50
3.3  L’indicazione “Bertolini” controller rinominata in “Bertolini Buono”
3.4 Migliorie varie nell’uso dell’Autosteering
3.5 Traduzioni aggiornate.
 
Versioni precedenti Versioni precedenti Problemi? Visita le nostre FAQs Problemi? Visita le nostre FAQs
   page 1  2  3  4  5 of 16 >  >>
Assistenza

GARANZIA

I Navigatori AvMap sono garantiti 2 anni dalla data di acquisto.

 


Hai bisogno di Assistenza per
il tuo navigatore AvMap?


1.   Registra il tuo Navigatore

2.   Leggi la Sezione FAQ Domande Frequenti

3.   Se non trovi la risposta che cercavi, scrivici compilando la richiesta di assistenza oppure chiama il nostro Call Center allo 0585 784044

4.   Il Servizio di Assistenza risponderà prontamente.  Se necessario, ti verrà inviato un codice di riparazione ‘RMA’ con le istruzioni per spedire il navigatore in riparazione.

5.   Potrai controllare in ogni momento lo stato della tua riparazione.