Downloads
Seleziona prodotto

Scegli

 
Aggiornamenti software Manuali utente

G7 Farmnavigator Istruzioni Aggiornamento Software



Per eseguire questa operazione sono necessari:
- Una MicroSD vuota
- Un lettore di MicroSD

1. Scaricare sul  PC il file zip
2. Decomprimere il file zip e individuare le cartelle: GS7_upload e upload
4. Copiare queste due cartelle su una qualunque MicroSD
5. Spegnere il navigatore ed inserire la MicroSD con le due cartelle di aggiornamento.
6. Accendere il navigatore
7. Il navigatore inizierà automaticamente la procedura di aggiornamento. E' possibile verificare lo stato delle operazioni leggendo i messaggi che appaiono sullo schermo.
8. Terminata la procedura di aggiornamento, il navigatore si riavvierà
9. Al riavvio del plotter, estrarre la MicroSD.



G7 Farmnavigator v3.4.0R - 13-12-2016
Note di rilascio

1. Nuove funzionalità

1.1 E' stato migliorato il protocollo di comunicazione con UniPOD per supportare il controllo sezioni automatico con controllo di portata (flow rate control).
1.2 E' stata implementata la possibilità di esportare tutti i lavori e i campi.
1.3 E' stato implementata la possibilità di importare i campi in formato KML/KMZ. Crea i tuoi campi su Google EarthTM e importali su FARMNAVIGATOR.
1.4 E' stata implementata la visualizzazione della mappa in prospettiva. I tuoi campi ora anche in 3D (vista a volo d’uccello) con rotazione mappa più fluida.
1.5 E' stata aggiunta la lingua Taiwanese.
1.6 E' stato implementato il supporto a chiavetta USB, che può essere usata per tutte le operazioni che richiedevano la uSD (aggiornamento software, importazione ed esportazione dei campi). Per questa funzione è richiesto il cavo Media extension.

2. Problemi risolti

2.1 La pagina “Campi salvati” in rari casi non veniva chiusa automaticamente.
2.2 Cancellare un campo o un lavoro in rari casi poteva lasciare una cartella vuota sulla memoria interna.

3. Miglioramenti

3.1 E' stata migliorata la visualizzazione dell'area lavorata dietro all'attrezzo.
3.2 E' stato resa più fluida la visualizzazione dell'avanzamento dell'icona sul campo.
3.3 E' stato migliorato l'aspetto del bordo del campo e delle linee guida della capezzagna.
3.4 E' stata rifatta la pagina iniziale di Benvenuto.
3.5 E' stata migliorata la modalità demo.
3.6 Sono state aggiornate le traduzioni.
 
Versioni precedenti Versioni precedenti Problemi? Visita le nostre FAQs Problemi? Visita le nostre FAQs
  < page 1  2  3  4  5  6 of 14 >  >>
Assistenza

GARANZIA

I Navigatori AvMap sono garantiti 2 anni dalla data di acquisto.

 


Hai bisogno di Assistenza per
il tuo navigatore AvMap?


1.   Registra il tuo Navigatore

2.   Leggi la Sezione FAQ Domande Frequenti

3.   Se non trovi la risposta che cercavi, scrivici compilando la richiesta di assistenza oppure chiama il nostro Call Center allo 0585 784044

4.   Il Servizio di Assistenza risponderà prontamente.  Se necessario, ti verrà inviato un codice di riparazione ‘RMA’ con le istruzioni per spedire il navigatore in riparazione.

5.   Potrai controllare in ogni momento lo stato della tua riparazione.