Downloads |
|
G7 Farmnavigator Istruzioni Aggiornamento Software
Per eseguire questa operazione sono necessari:
- Una MicroSD vuota (minimo 1 GB - massimo 32 GB)
- Un lettore di MicroSD
1. Scaricare sul PC il file zip
2. Decomprimere il file zip e individuare le cartelle: GS7_upload e upload
4. Copiare queste due cartelle su una qualunque MicroSD
5. Spegnere il navigatore ed inserire la MicroSD con le due cartelle di aggiornamento.
6. Accendere il navigatore
7. Il navigatore inizierà automaticamente la procedura di aggiornamento. E' possibile verificare lo stato delle operazioni leggendo i messaggi che appaiono sullo schermo.
8. Terminata la procedura di aggiornamento, il navigatore si riavvierà
9. Al riavvio del plotter, estrarre la MicroSD.
G7 Farmnavigator v3.11.0R - 11-10-2019 |
Note di rilascio
Nuove funzioni:
- Integrata nel software la Guida Veloce in formato PDF per Italiano ed Inglese
- Aggiunta compatibilità con ricevitori con doppia antenna
- Aggiunta impostazione per la colorazione area lavorata in relazione a diversi range di velocità
Bug Risolti:
- I marks di un campo importato adesso sono visibili anche nella preview
- Campi e Lavori possono adesso essere correttamente importati in tutte le lingue
- Migliorata l'icona del Map Status per Unipod e ECU-S1
Migliorie:
- Migliorata la gestione dell'import per i file SHP
- Migliorata la gestione generale delle funzioni import/export
- Migliorata la gestione grafica della creazione della capezzagna
- Migliorato il popup in caso di selezione diversa linea A/B
- Migliorata la raffigurazione del pulsante di accesso rapido al database
- Migliorata la gestione della sovrascrittura dei files durante l'esportazione
- Aggiornate le traduzioni |
|
Versioni precedenti | Problemi? Visita le nostre FAQs |
<< < | page 9 10 11 12 13 14 15 16 17 of 32 | > >> |
|
|||
|
|||
|
GARANZIA
I Navigatori AvMap sono garantiti 2 anni dalla data di acquisto.
Hai bisogno di Assistenza per
il tuo navigatore AvMap?
1. Registra il tuo Navigatore
2. Leggi la Sezione FAQ Domande Frequenti
3. Se non trovi la risposta che cercavi, scrivici compilando la richiesta di assistenza oppure chiama il nostro Call Center allo 0585 784044
4. Il Servizio di Assistenza risponderà prontamente. Se necessario, ti verrà inviato un codice di riparazione ‘RMA’ con le istruzioni per spedire il navigatore in riparazione.
5. Potrai controllare in ogni momento lo stato della tua riparazione.