Downloads
Seleziona prodotto

Scegli

 
Aggiornamenti software Manuali utente

G7 Farmnavigator Istruzioni Aggiornamento Software



Per eseguire questa operazione sono necessari:
- Una MicroSD vuota (minimo 1 GB - massimo 32 GB)
- Un lettore di MicroSD

1. Scaricare sul  PC il file zip
2. Decomprimere il file zip e individuare le cartelle: GS7_upload e upload
4. Copiare queste due cartelle su una qualunque MicroSD
5. Spegnere il navigatore ed inserire la MicroSD con le due cartelle di aggiornamento.
6. Accendere il navigatore
7. Il navigatore inizierà automaticamente la procedura di aggiornamento. E' possibile verificare lo stato delle operazioni leggendo i messaggi che appaiono sullo schermo.
8. Terminata la procedura di aggiornamento, il navigatore si riavvierà
9. Al riavvio del plotter, estrarre la MicroSD.



G7 Farmnavigator software v2.1.0R - 21-04-2015
1. New Features
1.1 Marks can be added in Pan mode by long tap on the map area
1.2 Screen brightness control is available on POWER button (short press)
1.3 Screenshot can be taken pressing for 2 seconds the Mark button on remote control
2. Bug Fixes
2.1 Field and job name could not be changed if contained apostrophe character
2.2 Export to KMZ operation failed if a field/job name contained file system forbidden symbols (dot, asterisk, slash etc.)
2.3 In some cases deleting a job, List of jobs was refreshed incorrectly
2.4 It was possible to edit parameters (width, boom configuration) of the implement which was already used in a job
3. Improvements
3.1 Autosteer feature improved
3.2 Warning added trying to start already active job
3.3 Information popup now appears if a job cannot be started when fix is far away from the field
3.4 Italian Quick Guide available
4. Special notes
4.1 Round guidelines button removed in this release.
 

 
Versioni precedenti Versioni precedenti Problemi? Visita le nostre FAQs Problemi? Visita le nostre FAQs
<<  < page 24  25  26  27  28  29  30  31  32 of 32 >  
Assistenza

GARANZIA

I Navigatori AvMap sono garantiti 2 anni dalla data di acquisto.

 


Hai bisogno di Assistenza per
il tuo navigatore AvMap?


1.   Registra il tuo Navigatore

2.   Leggi la Sezione FAQ Domande Frequenti

3.   Se non trovi la risposta che cercavi, scrivici compilando la richiesta di assistenza oppure chiama il nostro Call Center allo 0585 784044

4.   Il Servizio di Assistenza risponderà prontamente.  Se necessario, ti verrà inviato un codice di riparazione ‘RMA’ con le istruzioni per spedire il navigatore in riparazione.

5.   Potrai controllare in ogni momento lo stato della tua riparazione.