Downloads
Seleziona prodotto

Scegli

 
Aggiornamenti software Manuali utente

G7 Farmnavigator Istruzioni Aggiornamento Software



Per eseguire questa operazione sono necessari:
- Una MicroSD vuota (minimo 1 GB - massimo 32 GB)
- Un lettore di MicroSD

1. Scaricare sul  PC il file zip
2. Decomprimere il file zip e individuare le cartelle: GS7_upload e upload
4. Copiare queste due cartelle su una qualunque MicroSD
5. Spegnere il navigatore ed inserire la MicroSD con le due cartelle di aggiornamento.
6. Accendere il navigatore
7. Il navigatore inizierà automaticamente la procedura di aggiornamento. E' possibile verificare lo stato delle operazioni leggendo i messaggi che appaiono sullo schermo.
8. Terminata la procedura di aggiornamento, il navigatore si riavvierà
9. Al riavvio del plotter, estrarre la MicroSD.



G7 Farmnavigator v3.15.0R - 06-09-2021
Note di Rilascio
Nuove funzioni
1. Antenna PRO2 supportata
2. Aggiunto settaggio "Beidou" (antenna PRO, PRO2 e modelli RTK)
3. Aggiunto supporto per lavorazione fuori campo
4. Possibilità di creare linee AB mentre si percorre la linea di capezzagna
5. Migliorata la presentazione dei nomi campi su mappa
6. Protocollo Agridrive supportato
7. Compensazione Terreno supportata

Migliorie
1. Migliorata la presentazione e la modalità per rinominare i mark
2. Aggiunta la possibilità di eliminare il singolo mark
3. Aggiunto l'attrezzo "seminatrice"
4. Aggiunta una funzione al pulsante esterno, col quale ora è possibile attivare/disattivare l'autosteering
5. Aggiunta la quick guide per la lingua Ucraina
6. Il formato file "ESRI" è ora supportato
7. Aggiornate le traduzioni

Bug Risolti
1. Il confine del campo rimane visibile dopo operazioni di zoom in/out
2. La barra lavoro del veicolo rimane sempre nella posizione corretta
3. Il numero delle piante nel databox viene correttamente aggiornato anche se il fix non è disponibile.
 
Versioni precedenti Versioni precedenti Problemi? Visita le nostre FAQs Problemi? Visita le nostre FAQs
  < page 5  6  7  8  9  10  11  12  13 of 32 >  >>
Assistenza

GARANZIA

I Navigatori AvMap sono garantiti 2 anni dalla data di acquisto.

 


Hai bisogno di Assistenza per
il tuo navigatore AvMap?


1.   Registra il tuo Navigatore

2.   Leggi la Sezione FAQ Domande Frequenti

3.   Se non trovi la risposta che cercavi, scrivici compilando la richiesta di assistenza oppure chiama il nostro Call Center allo 0585 784044

4.   Il Servizio di Assistenza risponderà prontamente.  Se necessario, ti verrà inviato un codice di riparazione ‘RMA’ con le istruzioni per spedire il navigatore in riparazione.

5.   Potrai controllare in ogni momento lo stato della tua riparazione.