Downloads |
|
Per mantenere il tuo navigatore aggiornato, scarica Geosat Suite!
Geosat Suite è un’applicazione per PC che aiuta a mantenere il navigatore AvMap sempre aggiornato, consente di personalizzarne i contenuti e di condividerli con gli amici.
1. Scarica Geosat Suite sul tuo PC (questa operazione è necesaria una sola volta).
2. Connetti il Geosat al PC con il cavo Usb fornito, e la Suite avviserà automaticamente ogni volta che sarà disponibile un aggiornamento per il tuo navigatore.
3. Scarica l'aggiornamento per il navigatore gratuitamente. Connetti il tuo Geosat al PC periodicamente per tenerlo aggiornato!
Avviso importante: Geosat Suite è temporaneamente non disponibile, si prega di contattare [email protected] per assistenza.
Cosa otterrai tramite Geosat Suite
Tramite la Geosat Suite potrai aggiornare il software del tuo navigatore all'ultima versione:
Aggiornamento Software 2.04.110R - 26-09-2007 |
ATTENZIONE!! QUESTO AGGIORNAMENTO SOFTWARE E' COMPATIBILE SOLO CON CARTOGRAFIE T-AS-N730.xx, T-EA-N740.xx, T-AM-N750.xx, T-CU-N777.xx O PIU' RECENTI (VERSIONE SOFTWARE V2.01.86R O PIU' RECENTE)! QUESTO AGGIORNAMENTO INVALIDERA' TUTTE LE LICENZE SE NON SI POSSIEDE L'ULTIMO FILE CMAP2. PER OTTENERLO INVIARE UN EMAIL A [email protected] RICHIEDENDO TALE FILE. E' NECESSARIO SPECIFICARE LA CF ID PRESENTE NELLA PAGINA INFORMAZIONI, LA LISTA DEI FILES NELLA CARTELLA CHARTS DELLA CF E SE LA CF E' DI UN GEOPILOT, DI UN EKP, DI UN EKP PRO O DI UN PRO UPGRADE KIT. 1. Aggiunte traduzioni in Polacco. 2. Implementata funzione MAPPER SCREEN. L'icona del Fix puo' essere posizionata nella parte inferiore della mappa o nel centro esatto dello schermo premendo e tenendo premuto CLEAR 2 secondi. 3. In assenza di Fix (MODALITA' ACQUISIZIONE) i campi ORA e DATA sono mantenuti attivi da una orologio interno dell'unita'. 4. La soglia di Differenza ora Locale in Setup Data & Ora e' stata cambiata da +12 e -12 a +14 e –14 ore. 5. Il GPS da adesso e' reinizializzato periodicamente se il fix non e' ricevuto. E' possibile impostare il periodo in MENU PRINCIPALE/SETUP DI SISTEMA/SETUP FIX/GPS RESTART TIMEOUT quando da POSIZIONE DA si selezione GPS INTERNO. 6. L'impostazione Visualizza Traccia e' posta a NO di default nella versione Americana. 7. Aggiunto il menu Crossed Airspaces Predictor nel Menu Piano Di Volo con una lista degli Spazi Aerei : Classe B, Classe C, Torri & Zone di Controllo, Aree Ristrette e Moa & altre Sua, ciascuno con un interruttore SI/NO. Premendo ENTER su Crossed Airspaces Predictor avvia il controllo. 8. Omni Bearing Selection: il colore della linea passante per la destinazione e' stato cambiato in Bianco ( la freccia tratteggiaa e' rimasta Viola). 9. Implementata interfaccia in nero. 10. Implementato Crossed Airspace Advisor 11. Nella Pagina HSI e nel campo HSI nella Mappa la didascalia “HOLD at DESTINATION” e' rappresentata in 2 righe. La seconda riga e' in formato XXX°S/YYY.D UU, dove: a. XXX e' il BEARING TO della INBOUND COURSE b. S l'identificatore di bearing (True o Magnetic) c. YYY.D e' la distanza selezionata nell' OBS d. UU e' l'unita' di misura (Nm,Km,Sm) 12. implementata navigazione verso il segmento OBS 13. aggiunta la possibilita' di passare tra palette diurna/notturna 14. Aggiornamento Seamless per i dati Jeppesen eseguito nella seguente maniera: la Pagina Informazioni e la Pagina dei Titoli contengono informazioni su tutte le cartografie ATTIVE utilizzate dal sistema. Per quanto riguarda i dati Jeppesen sceglie automaticamente quelli correnti in base alla data corrente. Se non e' possibile calcolare la data il sistema sceglie i piu' recenti. 15. La data di uscita della cartografia e' mostrata in un formato scelto dall'utente (GG/MM/AAA or MM/GG/AAA). Prima era sempre GG/MM/AAA 16. Aggiunta la funzione “Cancella Ciclo Jeppesen Obsoleto” 17. Aggiunto il supporto al linguaggio ungherese.
|
|
Versioni precedenti | Problemi? Visita le nostre FAQs |
<< < | page 10 11 12 13 14 15 16 17 18 of 26 | > >> |
|
|||
|
|||
|
GARANZIA
I Navigatori AvMap sono garantiti 2 anni dalla data di acquisto.
Hai bisogno di Assistenza per
il tuo navigatore AvMap?
1. Registra il tuo Navigatore
2. Leggi la Sezione FAQ Domande Frequenti
3. Se non trovi la risposta che cercavi, scrivici compilando la richiesta di assistenza oppure chiama il nostro Call Center allo 0585 784044
4. Il Servizio di Assistenza risponderà prontamente. Se necessario, ti verrà inviato un codice di riparazione ‘RMA’ con le istruzioni per spedire il navigatore in riparazione.
5. Potrai controllare in ogni momento lo stato della tua riparazione.