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Per mantenere il tuo navigatore aggiornato, scarica
Geosat Suite!


Geosat Suite è un’applicazione per PC che aiuta a mantenere il navigatore AvMap sempre aggiornato, consente di personalizzarne i contenuti e di condividerli con gli amici.

1. Scarica Geosat  Suite sul tuo PC (questa operazione è necesaria una sola volta).
2. Connetti il Geosat al PC con il cavo Usb fornito, e la Suite avviserà automaticamente ogni volta che sarà disponibile un aggiornamento per il tuo  navigatore.
3. Scarica l'aggiornamento per il navigatore gratuitamente. Connetti il tuo Geosat  al PC periodicamente per tenerlo aggiornato!

  
Avviso importante: Geosat Suite è temporaneamente non disponibile, si prega di contattare [email protected] per assistenza.
 

Cosa otterrai tramite Geosat Suite

Tramite la Geosat Suite potrai aggiornare il software del tuo navigatore all'ultima versione:
 

Ver. 1.10.44R
Attenzione! Questo aggiornamento software � possibile solo se nella scheda CF in vostro possesso � presente il file "CMAP.CER" e nella directory "CHARTS" il file dei dati di cartografia terrestre contiene gi� le "Road net and Elevation" (la presenza pu� essere verificata dalla schermata "Informazioni"). In caso contrario il software non funzioner�.

1.�Anche alla versione americana: � stata aggiunta la possibilit� di visualizzare i campi di volo (Private Airports).
2.�Sono state aggiunte le aereovie. Per abilitarle occorre selezionare la voce LOW AIRWAYS in �Settaggi Spazio Aereo� (in MENU MAPPA).
-�Da 400 e fino a 100 miglia di scala, l�EKP IV non mostra le aereovie anche se queste sono abilitate.
-�Da 50 miglia le aereovie sono visibili. Accedendo al DISPLAY SELETTIVO si pu� selezionare fino a quale scala visualizzarle sulla mappa.
3.�Aggiunto il TAWS (terrain Awarness and Warning System)
4.�E� stata aggiunta la possibilit� di editare la checklists. Inoltre alle esistenti checklists (che comprendevano 4 voci) � stata inserita la checklist CRUISE.
5.�E� stata aggiunta la pagina di Navigazione Dati. Per visualizzarla, in modalit� Mappa tenere premuto il tasto PAGE.
6.�E� stato cambiato il colore del segmento del piano di volo attivo: adesso � color porpora.
7.�Nel DISPLAY SELETTIVO sono stati aggiunti i 5 tipi di aerovie esistenti: Airline Airway, Control Airway, Direct Route Airway, Official Designated Airway, RNAV Airway
8.�Nelle INFORMAZIONI COMPLETE, e relativamente alla aereovia selezionata, � stata aggiunta la voce �avanti� a fondo pagina nel caso in cui ci sia la possibilit� di visualizzare ulteriori informazioni contenute nella pagina stessa.
9.�Nella finestra INFOMAZIONI COMPLETE � stato aggiunta l�opzione �continua� se sono disponibili ulteriori informazioni.
10.�Il valore visualizzato nel campo relativo all�altitudine pu� essere negativo se cos� viene riportato dal sensore GPS. Nota: Non ci si deve stupire se al livello del mare viene indicata,qualche volta, un�altitudine negativa di qualche decina di piedi. Questo valore, infatti, � dovuto all�imprecisione di calcolo da parte del sensore GPS.
11.�Nel campo dati relativo alla data e all�ora � stata aggiunta l�indicazione se l�ora � Locale oppure UTC.
12.�In relazione all�aereoporto selezionato, in INFORMAZIONI COMPLETE � stato fissato un problema relativo al messaggio di testo.
13.�Nei campi relativi all�altitudine � stata aggiunta l�indicazione di Livello Medio del Mare (MSL, Mean Sea Level).
14.�E� stata cambiata la visualizzazione della pagina HSI (Horizontal Situation Indicator): la rappresentazione � ora quella di un vero HSI ed � anche stata mantenuta,in contemporanea, la presentazione� RMI (Remote Magnetic Indicator).
15.�Nel Menu GOTO sono state aggiunte due nuove voci: SELECT AIRWAY e CLEAR AIRWAY.
16.�Le informazioni veloci relative alle Land Elevation sono sempre disponibili quando queste sono abilitate. Questo accade anche nel caso in cui le Land Elevation non sono visibili sulla mappa poich� sono state abilitate le aereovie.
17.�In Gestione File il messaggio relativo al salvataggio dei dati � stato modificato in SAVE TO CF CARD.
18.�E� stata aggiunta la visualizzazione del valore dell�Errore di Fuori Rotta (XTE).
19.�SOLO PER LA VERSIONE PRO: fissato bug in relazione alla selezione del Baud Rate (Velocit� di Trasmissione: 4800 o 9600): talvolta non funzionava correttamente.
20.�E� stata,in generale, migliorata la leggibilit� dei campi dati.
21.� E� stata aggiunta la possibilit� di scegliere quali stringhe NMEA mandare in uscita dal plotter.
22.�E� stata aggiunta una nuova voce al Menu Mappa: TERRAINS. Le possibilit� di scelta sono: SI, NO, TAWS. E� stata rimossa la voce Land Elevation..
23.�E� stata aggiunta la voce TERRAIN LEGEND nel SETUP DEL SISTEMA ( in Settaggi Generali). La legenda � abilitata di default. La finestra dela legenda � sempre visibile sulla mappa se le TAWS sono abilitate e la legenda � settata su SI..
24.�E� stata aggiornata la versione del file FAT.
25.�Per la versione americana: di default l�orientazione della mappa � settata su TRACK UP.
26.�Per EKP IV e versione PRO (caricate con database europeo o con quello americano): di default il FORMATO DELL�ORA � settato su 24/UTC
27.�Nel Menu Simulatore � stata aggiunta la voce ALTITUDINE. Questa si riferisce al livello base del sinusoide.
28.�Per le versioni americane: quando nella finestra GO TO si seleziona si seleziona SELECT AIRWAY, la finestra selezionata deve iniziare con la lettera V per facilitare il lavoro aereo del pilota americano.
29.�E� stato aggiunto un messaggio di avviso se il refresh rate eccede di 2 secondi.
30.�I punti di riporto VFR adesso possono essere utilizzati come un waypoint nella creazione della rotta.
31.�E� stato corretto il messaggio in italiano in �Premi ENTER per continuare�.
 
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