Geosat 4x4 Crossover Italia

€ 399.00 € 299.25

CONDIVIDI


Geosat 4x4 Crossover Italia

Il GPS per la Città e per il Fuoristrada!


Geosat 4x4 Crossover  è un navigatore  GPS portatile che può essere utilizzato in città e in fuoristrada: l’hardware  è infatti sottile ed elegante, ma con il guscio di gomma in dotazione  che lo protegge da polvere e urti, si adatta ai viaggi piu avventurosi offroad.

Fuoristrada:

Tutte le funzioni software fuoristrada su piattaforma windows e un’interfaccia grafica ulteriormente migliorata. Con Geosat 4x4 Crossover puoi:

  • Navigare su strada e fuoristrada

  • >  Orientarti con la Bussola a schermo intero,

  • >  Seguire  il Trip Master in metri che indica distanze parziali e totali,

  • > Creare un Road Book Virtuale: NOVITA'!  E' possibile creare una successione di Waypoints, visualizzare il percorso sulla mappa rappresentato da una linea spezzata, selezionare il waypoint successivo come destinazione e visualizzare la relativa distanza e heading.

  • >  Salvare rapidamente la posizione di waypoints,

  • > Ricercare un punto tramite coordinate geografiche LAT LON,

  • Registrare le  tracce degli itinerari fuoristrada,

  • Esportare waypoints  e tracce dei percorsi su Ozi Explorer attraverso interfaccia bidirezionale NMEA,

  • >  Importare waypoints  e tracce dei percorsi da Ozi Explorer,

  • >  Esportare e waypoints e tracce dei percorsi e visualizzarle su Google Earth.

 

Scegli le  mappe per la tua avventura fuoristrada:

Geosat 4x4 Crossover è dotato di SD da 8 GB  precaricata con:

  • >   Cartografia Italia NAVTEQ ad alta copertura

  • >   Cartografia Topografica  Italia IGM

  • >    Background   Africa per fuoristrada. Le mappe del nord Africa (livello B e D) mostrano città e strade principali non navigabili su strada  ma sono utili per la navigazione fuoristrada.

 

 

In Città:

Geosat 4x4 Crossover ti guida anche in città in tutta sicurezza con  un pratico schermo Touch Screen  da 4,8”  formato  widescreen, e istruzioni vocali ad ogni svolta che annunciano anche il nome della strada con l’applicazione della tecnologia Text-to-Speech. 

Il conducente può cambiare punto di vista ruotando il navigatore sulla staffa: il software passerà automaticamente dalla visualizzazione verticale a quella orizzontale.

La navigazione terrestre cittadina è migliorata con indicatore di corsia, trip computer e programmatore di soste.

Il “Trip Computer” è stato studiato per aiutare il conducente ad avere una panoramica del proprio viaggio, fornendo informazione come velocità media, tempo di percorso, tempo della fermata, etc.

La funzione  “Stop Planner” è utile per organizzare al meglio il proprio viaggio. Inserendo la destinazione e l’orario di partenza, il navigatore richiede la distanza o l’ora entro la quale si desidera effettuare la sosta. Il software calcola  la fermata e fornisce il Punto di Interesse più vicino alla sosta, ad esempio una stazione di servizio, un ristorante o un albergo.

Infine Geosat 4x4 Crossover integra un lettore Multimediale: la varietà di formati supportati è davvero incredibile! Mp4, Mpeg4, DivX, Mp3, Avi, Wave, Windows Media, Matroska, Audio Vorbis, e altri ancora, fino ai più diffusi formati presenti su internet, come gli FLV di YouTube™!

  AvMap Geosat 4x4 FAN PAGE 


 

 

 

Assistenza Clienti

 


Registrazione

Suite

Aggiornamenti Software

Mappe

Manuali Utente
FAQ

 


Garanzia

I GPS AvMap sono garantiti per 2 anni dalla data di acquisto.


Prodotti che possono interessarti