G7 Farmnavigator
la tua guida all’agricoltura intelligente

 

Un display per l’agricoltura di precisione come non l'hai mai visto!

G7 Farmnavigator ha lo schermo da 7” piú brillante e ad alta definizione del mercato, sempre visibile alla luce diretta del sole, con  16 milioni di colori.
Un vetro protettivo è incollato sul  LCD  con tecnologia bonding, che elimina l'intercapedine di aria tra il vetro e LCD, riducendo così il numero di riflessi interni ed esterni, aumentando il contrasto,  aumentando la resistenza ed eliminando il rischio di condensa.
 

Facile da installare

G7 Farmnavigator è potente ma compatto e leggero: solo 640 g, facile da installare grazie  alla speciale staffa alimentata.
 

A tenuta di acqua e polvere

Il vetro che ricopre tutto il display, rende G7 Farmnavigator anche facilissimo da pulire, con una passata di panno. A prova di polvere e di acqua, può essere usato su trattori senza cabina! 

Multi-touch and remote control

You can zoom in and out with two fingers, or use the remote control, which can be fixed anywhere in the cab, to ensure precise commands when driving over bumpy fields.

 


 

Il Software piú facile da usare per gli agricoltori

 


Mappa i tui campi

Inizia a creare il database dei tuoi campi: misura il perimetro, calcola l'area e salva la posizione di eventuali ostacoli o punti di prelievo campioni.


 

 

Guida parallela

Imposta con facilità le linee guida e la larghezza dello strumento di lavoro per ottenere le indicazioni per la guida parallela. Segui  il cursore  che mostra quanto correggere la tua guida.
Scegli tra 4 diversi tipi di linee guida: parallela, contorni, gira intorno, tracce esistenti. Salva e richiama le linee guida per altre attività sul campo.

 

Cursore intelligente e funzione Nudge

Il cursore è stato studiato per indicare la posizione  e la direzione: la linea guida deve essere visibile all'interno del cerchio  sulla punta del cursore. Il cursore aiuta a capire il  raggio di sterzata del trattore, e la superficie coperta quando si lavora con strumenti molto estesi. La particolare configurazione del cursore  aiuta a correggere lo sterzo immediatamente.
La funzione Nudge inoltre permette di spostare la posizione delle linee guida per compensare
la deriva GPS.
 

Controllo delle sezioni con profili strumenti

Crea un profilo per ogni strumento e attività es. semina, fertilizzazione, trattamenti con nebulizzazione. Imposta la larghezza di lavoro, il numero delle sezioni e la loro larghezza. Scegli un profilo preimpostato e ottieni indicazioni per il controllo manuale delle sezioni per iniziare a ridurre costi e a proteggere l'ambiente.
 
 

Database delle missioni

G7 Farmnavigator registra I dati di ciascuna missione ( ciascuna attività su un campo specifico) per verifiche incrociate, inclusa la quantità di applicazione, note del conducente, tempo totale di lavorazione, area lavorata, profilo dell'attrezzo etc.

 


 

Opzioni di Estensione



2 Porte Seriali

G7 Farmnavigator è equipaggiato con 2 porte seriali per connettere dispositivi esterni.


C-Box

La C-Box opzionale fornisce a G7 Farmnavigator ulteriori connessioni simultanee: USB, ingresso Video, Ethernet e CAN BUS. Grazie alla C-Box G7 Farmnavigator può connettersi a controlli automatici delle sezioni, dispositivi di sterzo automatico, telecamere posteriori.

 


Ricevitore esterno GNSS

Migliora l'accuratezza del segnale aggiungendo l'antenna esterna GPS con uscita NMEA0183.

 


Sistema Guida Automatico

Promuovi G7 Farmnavigator da controllo per la guida manuale a sistema con sterzo automatico: connetti la C-Box ai sistemi autosteer per incrementare la precisione del tuo lavoro.
Combina til sistema di Guida Automatico  Farmnavigator con  l'estensione Controllo sezioni automatico per ottimizzare il tuo lavoro!

Controllo sezioni automatico

Controllo delle sezioni automatico Connetti un controller compatibile a G7Farmnavigator per ridurre con facilità costi ed impatto ambientale. G7 Farmnavigator calcola l’esatta area trattata e permette il controllo automatico delle sezioni in funzione della posizione rilevata dal GPS per evitare la sovrapposizione su un’area già trattata e rischiare di danneggiare il raccolto.
Combina l'estensione Controllo sezioni automatico con  il sistema di Guida Automatico  Farmnavigator per ottimizzare il tuo lavoro!

 


Video camera

Attraverso la C-Box, puoi connettere  G7 Farmnavigator a una video camera per ottenere sullo schermo da 7”, la visione posteriore del tuo campo, o di punti sensibili dell'attrezzo utilizzato.



Versioni


G7 Farmnavigator

1830 €

G7 Farmnavigator + DGPS Antenna

2196 €


 

 

Estensioni

Farmnavigator Auto-Steering System

If you need auto steer, you can choose the Farmnavigator Auto-Steering System, the complete solution including:
G7 Farmnavigator, C-Box, ECU, MDU.



Il Software di G7 Farmnavigator è stato sviluppato in collaborazione con SatconSystem. www.satconsystem.com


Assistenza Clienti

 


Registrazione

Suite

Aggiornamenti Software

Mappe

Manuali Utente
FAQ

 


Garanzia

I GPS AvMap sono garantiti per 2 anni dalla data di acquisto.


Prodotti che possono interessarti