Domande Frequenti (FAQ)
Search Filter
Prodotti



Domande piu visitate su - G7 Ezy Farmnavigator

Si, l'antenna esterna - fungo e' impermeabile.

Su un campo con area gia' lavorata (e cioe' impostazioni gia' settate) e nuovamente aperto non risulta possibile cambiare le impostazioni della barra portaugelli, anche eliminando l'area lavorata e' possibile re-iniziare la lavorazione ma con le stesse impostazioni.

La registrazione del navigatore AvMap e' necessaria per:

 

> Scaricare gratuitamente la Suite o drivers per gestire da PC il tuo navigatore.

> Scaricare gli aggiornamenti Software gratuiti.

> Ricevere assistenza tecnica per il tuo navigatore AvMap.

> Ricevere avvisi sulla disponibilità di nuove mappe per il tuo navigatore, o offerte speciali riservate ai clienti!

> Acquistare su shop online navigatori, accessori o mappe  e  controllare lo storico dei tuoi acquisti.

L’unico Centro Assistenza autorizzato e’ a Carrara ( MS )  aperto  dal Lun – Ven , 09.00 – 13.00 , 15.30 – 19.00.

Per inviare il navigatore in riparazione al centro Assistenza AvMap occorre seguire questa procedura:

1. Contattare il servizio di assistenza utilizzando il form di Assistenza on line,  tramite e-mail a i[email protected] oppure allo 0585.784044 e richiedere un numero di autorizzazione al rientro RMA.

2. Allegare il modulo RMA – che ricevuto e-mail - compilato in ogni sua parte. E' necessario indicare:

 

1. la natura del problema

2. l’indirizzo per la spedizione

3. il codice fiscale/partita iva

4. il numero di telefono

5. n° RMA:

 

- Indicare all’esterno della confezione ben visibile il n° di RMA

- Inviare il navigatore seguendo le modalità comunicatevi dall’Assistenza

- Inserire all’interno della confezione lo scontrino fiscale, necessario in caso di riparazione in garanzia

 

ATTENZIONE:

Saranno respinti pacchi che non riportano il n° di RMA.

Non saranno considerati prodotti in garanzia quelli privi di copia di scontrino fiscale o copia di prova di acquisto.

 

E' possibile abbinare il Geosat 6 Farmnavigator al ricevitore esterno che si preferisce.

 

G6 Farmnavigator ha un ricevitore GPS integrato, da utilizzzare per la normale navigazione stradale. Per le operazioni di agricoltura di precisione è possibile scegliere diversi ricevitori esterni compatibili.  

G6 Farmnavigator è compatibile con qualsiasi ricevitore GPS esterno che comuncia in stringhe  NMEA 0183 attraverso connessione DB (vedi immagine per schema Pin out). I ircevitori devono essere impostati per aprire le stringhe GGA, RMC, VTG, GSA, GSV, ZDA GPS

 

 


Assistenza

GARANZIA

I Navigatori AvMap sono garantiti 2 anni dalla data di acquisto.

 


Hai bisogno di Assistenza per
il tuo navigatore AvMap?


1.   Registra il tuo Navigatore

2.   Leggi la Sezione FAQ Domande Frequenti

3.   Se non trovi la risposta che cercavi, scrivici compilando la richiesta di assistenza oppure chiama il nostro Call Center allo 0585 784044

4.   Il Servizio si Assistenza risponderà prontamente fornendoti istruzioni.

5.   Se i il problema non può essere risolto al telefono / via email,  ti verrà inviato un codice di riparazione ‘RMA’ e tutte le istruzioni per spedirci il navigatore.

6.   Potrai controllare in ogni momento lo stato della tua riparazione.