Downloads
Seleziona prodotto

Scegli

 
Aggiornamenti software Aggiornamenti Software Terrestri Drivers Manuali utente Gpx Converter Photo DB Creator
Geopilot Plus v.3.06.221R - 21-10-2010
1. Come inserire i POI e Autovelox?

Per inserire i punti di interesse autovelox  e' necessario prima di tutto disporre dell'applicazione GSUpdate che viene utilizzata per aggiornare il software del navigatore.

1. Scaricare GSUPdate

Seguendo le istruzioni



2. Scaricare i POI

I POI di autovelox o si altre categorie possono essere scaricati gratuitamente da:

www.adivor.it

Il formato compatibile con il Geosat è .OV2. Ad ad ognuno di essi deve essere associato un file immagine dello stesso nome

es.  autovelox_fissi.ov2  e  autovelox_fissi.bmp

Solitamente la cartella che  scaricata e' gia' dotata dei file OV" con file BMP gia' associato.

www.poigps.com

Questo sito non fornisce files in formato CSV, pertanto possiamo consigliare di utilizzare un tool gratuito ( POIEDIT www.poiedit.com ) per convertire i CSV in OV2 per poterli inserire all'interno del Geosat.

Utilizzare come cartella di destinazione della conversione la stessa cartella nellasono salvati i CSV, in modo tale da usufruire in automatico dei file immagine BMP.



3. Caricare i POI sul Geosat

1. Collegare il navigatore al PC ed avviare il programma di GSUpdate.

2. Selezionare poi il tasto "Gestione Punti di Interesse" per inserire i file autovelox all'interno del navigatore.

3. Una volta completata la procedura chiudere l'applicazione e scollegare il Geosat.

 

4. Attivare i POI

1. Accedere a Setup del sistema premendo 3 volte Menu

2. Attivarli nel menu "PI" ed attivarli in seguito anche nel Menu  "Allarmi"

 

 
Versioni precedenti Versioni precedenti Problemi? Visita le nostre FAQs Problemi? Visita le nostre FAQs
Assistenza

GARANZIA

I Navigatori AvMap sono garantiti 2 anni dalla data di acquisto.

 


Hai bisogno di Assistenza per
il tuo navigatore AvMap?


1.   Registra il tuo Navigatore

2.   Leggi la Sezione FAQ Domande Frequenti

3.   Se non trovi la risposta che cercavi, scrivici compilando la richiesta di assistenza oppure chiama il nostro Call Center allo 0585 784044

4.   Il Servizio di Assistenza risponderà prontamente.  Se necessario, ti verrà inviato un codice di riparazione ‘RMA’ con le istruzioni per spedire il navigatore in riparazione.

5.   Potrai controllare in ogni momento lo stato della tua riparazione.