Downloads
Seleziona prodotto

Scegli

 
Aggiornamenti software Drivers Manuali utente
GSUpdate5 2.19.117R new app - 23-04-2012
1. Come aggiornare le mappe

Conoscere la versione della mappa precaricata

Per verificare se la cartografia ha bisogno di essere aggiornata, è necessario conoscere la versione della cartografia precaricata sul navigatore:

1. Premere il pulsante MENU principale
2. Premere il tasto Impostazioni
3. Premere il tasto Info sistema in basso a destra
La versione della cartografia è espressa nell’ultima riga: Nome Mappa e Versione (V.x) Ad esempio: Italy (v.4)

Il passo successivo è verificare se ci sono aggiornamenti nella sezione cartografia o shop online

Acquistare una nuova mappa

E' possibile acquistare una nuova scheda di memoria SD AvMap precaricata con il nuovo software e le mappe, direttamente sul nostro shop online: scegli il tuo navigatore e clicca su  'Acquista nuova scheda", poi scegli l'area desiderata. La nuova scheda di memoria ti  verrà spedita con corriere a casa.  N.B. specifica nell'ordine se possiedi un Geosat 5 APRS .

Leggi anche:


- Dopo aver inserito la nuova scheda mappe acquistata, il Geosat mostra il messaggio di errore "device not present"

 
- Qual'è la versione della mia mappa, e quando è stata rilasciata?

 
Versioni precedenti Versioni precedenti Problemi? Visita le nostre FAQs Problemi? Visita le nostre FAQs
Assistenza

GARANZIA

I Navigatori AvMap sono garantiti 2 anni dalla data di acquisto.

 


Hai bisogno di Assistenza per
il tuo navigatore AvMap?


1.   Registra il tuo Navigatore

2.   Leggi la Sezione FAQ Domande Frequenti

3.   Se non trovi la risposta che cercavi, scrivici compilando la richiesta di assistenza oppure chiama il nostro Call Center allo 0585 784044

4.   Il Servizio di Assistenza risponderà prontamente.  Se necessario, ti verrà inviato un codice di riparazione ‘RMA’ con le istruzioni per spedire il navigatore in riparazione.

5.   Potrai controllare in ogni momento lo stato della tua riparazione.