Downloads
Seleziona prodotto

Scegli

 
Aggiornamenti software Manuali utente

 


Per mantenere il tuo navigatore aggiornato, scarica
Geosat Suite!


Geosat Suite è un’applicazione per PC che aiuta a mantenere il navigatore AvMap sempre aggiornato, consente di personalizzarne i contenuti e di condividerli con gli amici.

1. Scarica Geosat  Suite sul tuo PC (questa operazione è necesaria una sola volta).
2. Connetti il Geosat al PC con il cavo Usb fornito, e la Suite avviserà automaticamente ogni volta che sarà disponibile un aggiornamento per il tuo  navigatore.
3. Scarica l'aggiornamento per il navigatore gratuitamente. Connetti il tuo Geosat  al PC periodicamente per tenerlo aggiornato!

  
Avviso importante: Geosat Suite è temporaneamente non disponibile, si prega di contattare [email protected] per assistenza.
 

Cosa otterrai tramite Geosat Suite

Tramite la Geosat Suite potrai aggiornare il software del tuo navigatore all'ultima versione:
 

Motivo Update 2.1.96R - 22-04-2009
1. Come aggiornare il software

E' possibile aggiornare il software del Motivo SOLO se si possiede già una scheda di memoria AvMap.

Se il Motivo è sprovvisto di SD AvMap, significa che si tratta di un Motivo di prima generazione ed è necessario  richiedere la procedura di UPGRADE  all'assistenza scrivendo a [email protected] ( Il dispositivo deve essere spedito in  AvMap per un UPGRADE completo ).

Se si possiede la SD AvMap:

1. Connettere il  Motivo al PC attraverso il cavo USB cable indotazione e attendere per il riconoscimento dell'hardware.

2. Trovare nelle risorse del computer il disco interno del Motivo

3.  Scaricare il Tool di Aggiornamento gratuito MOTIVO UPLOAD

4.  Extrarre il file .exe dalla cartella zippata

5.  Cliccare sul  file .exe per lanciare il programma. Si aprirà una finestra che mostra se il softwrae ha bisogno di essere aggiornato o meno. 

6. Cliccare sul bottone  “Software update” e attendere fino alla fine della procedura.

7. Quando il software è stato aggiornato, chiudere la finestra di aggiornamenot del Motivo e procedere con la rimozoine sicura dell'hardware per scollegare il Motivo dal PC.

8. Disconnettere il  Motivo dal PC e riavviarlo con il l'interruttore on/off

9. Aprire Menu – Info Sistema  – Software per verificare che il software sia stato correttaemnte aggiornato

 
Versioni precedenti Versioni precedenti Problemi? Visita le nostre FAQs Problemi? Visita le nostre FAQs
Assistenza

GARANZIA

I Navigatori AvMap sono garantiti 2 anni dalla data di acquisto.

 


Hai bisogno di Assistenza per
il tuo navigatore AvMap?


1.   Registra il tuo Navigatore

2.   Leggi la Sezione FAQ Domande Frequenti

3.   Se non trovi la risposta che cercavi, scrivici compilando la richiesta di assistenza oppure chiama il nostro Call Center allo 0585 784044

4.   Il Servizio di Assistenza risponderà prontamente.  Se necessario, ti verrà inviato un codice di riparazione ‘RMA’ con le istruzioni per spedire il navigatore in riparazione.

5.   Potrai controllare in ogni momento lo stato della tua riparazione.