Downloads
Seleziona prodotto

Scegli

 
Aggiornamenti software Manuali utente
Ultra EFIS - Software v5.21.5R - 29-10-2018

IMPORTANTE:

Prima di aggiornare il software, verificare nella pagina SETUP sia indicato firmware 3.15 ( tale informazione è visualizzata sotto la riga COM1 ). Se il vostro dispositivo è programmato con versione 3.14, contattare prima [email protected], che vi invierà istruzioni per aggiornare il firmware alla versione 3.15. Dopo avere aggiornato il firmware alla versione 3.15 sarà possibile proseguire con l'aggiornamento del software.


Istruzioni aggiornamento Software
Scaricare e decomprimere la cartella “ultra_5.21.5R ZIP”, all’interno è presente il file  “efis.bin file”. Come prima copiare tale file all’interno della microSD vuota, inserire la microSD all’interno dell’ULTRA  ( che deve essere spento ) ed alimentare quindi il dispositivo. Il messaggio "COPY NEW BINARY?"comparirà sul display, premere il ROTOR KNOB e ruotarlo per selezionare "YES". Confermare “YES”  con il ROTOR KNOB per avviare la copia dei dati. La procedura impiega circa 40 secondi, al termine dei quali il dispositivo si riavvierà automaticamente. Adesso è possibile rimuovere la microSD. Al termine dell’aggiornamento software accedere alla pagina di Setup per verificare che il software sia stato aggiornato (v5.21.5R, nella parte alta del display).


Note di rilascio del Software Ultra EFIS v.5.21.5R
Migliorie rispetto al Software v.5.21.4R:

-       In caso di reboot, la unit poteva perdere la connessione con l'antenna esterna.

-       La unit, in maniera random, poteva riavviarsi in volo.

-       Migliorata la gestione del flusso dati NMEA.

-       Migliorata la gestione dell'indicazione heading nella pagina PFD.

 

Note di rilascio del Software Ultra EFIS v.5.21.4R
Nuove funzioni e migliorie rispetto al Software v.5.21.3R:

-       Corretta la sentenza RMB per la funzione NMEA-out.

 
Versioni precedenti Versioni precedenti Problemi? Visita le nostre FAQs Problemi? Visita le nostre FAQs
Assistenza

GARANZIA

I Navigatori AvMap sono garantiti 2 anni dalla data di acquisto.

 


Hai bisogno di Assistenza per
il tuo navigatore AvMap?


1.   Registra il tuo Navigatore

2.   Leggi la Sezione FAQ Domande Frequenti

3.   Se non trovi la risposta che cercavi, scrivici compilando la richiesta di assistenza oppure chiama il nostro Call Center allo 0585 784044

4.   Il Servizio di Assistenza risponderà prontamente.  Se necessario, ti verrà inviato un codice di riparazione ‘RMA’ con le istruzioni per spedire il navigatore in riparazione.

5.   Potrai controllare in ogni momento lo stato della tua riparazione.