Downloads
Seleziona prodotto

Scegli

 
Aggiornamenti software Manuali utente
G7 Farmnavigator v3.8.0R - 11-12-2018
Note di rilascio
1.Nuove Funzioni:
1.1  L'utente può personalizzare i campi-dati
1.2  Sono state aggiunte nuove funzioni per Unipod
1.3  E' possibile adesso salvare, in un campo, fino a 10 linee guida
1.4  Sono stati aggiunti i comandi “Cambio” e “Magnete” per le linee "contorno" e "parallele"
1.5  La tipologia di linea guida “A+” è adesso disponibile
1.6  Aggiunto controllo per dispositivo “Agral AGSIG”
1.7  Sono state aggiunte impostazioni relative ai comandi della guida automatica
1.8  Aggiunta lingua Turca

2.Bug Risolti
2.1  La retromarcia avviene correttamente rilevata anche dopo perdita del segnale GPS
2.2  Migliorata la funzionalità "Continua misurazione" 
2.3  Migliorato il comportamento generale delle Linee di Guida Attive, del riposizionamento GPS e della rappresentazione grafica dell'aerea lavorata

3.Migliorie:
3.1  Il segmento linea guida A-B è ora evidenziato sulla mappa
3.2  Il tipo di lineaguida selezionato ed attivo è indicato anche nel pulsante "linee guida"
3.3  Migliorato il comportamento della funzione Nudge per le linee "contorno"
3.4  Il pulsante “Crea nuovo” è stato aggiunto nella lista campo nella finestra Inizia/Continua lavoro
3.5  Aggiornate traduzioni
3.6  Aggiunta funzionalità Importa/Esporta dei dati e impostazioni utente da un prodotto all'altro attraverso il supporto di una MicroSD.
 
Versioni precedenti Versioni precedenti Problemi? Visita le nostre FAQs Problemi? Visita le nostre FAQs
<<  < page 12  13  14  15  16  17  18  19  20 of 32 >  >>
Assistenza

GARANZIA

I Navigatori AvMap sono garantiti 2 anni dalla data di acquisto.

 


Hai bisogno di Assistenza per
il tuo navigatore AvMap?


1.   Registra il tuo Navigatore

2.   Leggi la Sezione FAQ Domande Frequenti

3.   Se non trovi la risposta che cercavi, scrivici compilando la richiesta di assistenza oppure chiama il nostro Call Center allo 0585 784044

4.   Il Servizio di Assistenza risponderà prontamente.  Se necessario, ti verrà inviato un codice di riparazione ‘RMA’ con le istruzioni per spedire il navigatore in riparazione.

5.   Potrai controllare in ogni momento lo stato della tua riparazione.