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Aggiornamenti software Manuali utente Gpx Converter Photo DB Creator
Ver. 1.11.50R - 06-04-2006

Attenzione! Questo aggiornamento software ? possibile solo se nella scheda CF in vostro possesso ? presente il file "CMAP.CER" e nella directory "CHARTS" il file dei dati di cartografia terrestre contiene gi? le "Road net and Elevation" (la presenza pu? essere verificata dalla schermata "Informazioni"). In caso contrario il software non funzioner?.

  1. Aggiunto il supporto per il sensore GPS Sirf III.
  2. Aggiunta l’allarme TAWS – Si puo’ selezionare ON/OFF nella pagina SETUP ALLARMI
  3. Un FP attivo puo’ essere modificato.
  4. Il tempo di permanenza della Pagina di Intestazione e’ passato da 2 a 5 secondi.
  5. Se non c’e’ Fix disponibile, e’ mostrata una croce rossa tratteggiata sulla mappa per migliorare la “ Pilot Awareness”.
  6. Se Fix e/o Altitudine non sono disponibili, il contenuto della finestra di legenda TAWS e’ mostrato in sfondo rosso e con il messaggio di allarme “NO ALTITUDE NO TAWS AVAILABLE”.
  7. Aggiunti nella versione PRO il supporto per baud rate di 19200 e 38400 (l’opzione “Baud Rate” e’ nel menu “Comunicazioni”) .
  8. L’HSI a tutto schermo e’ mostrato sullo schermo con sfondo nero se e’ selezionata l’opzione “Scuro” in “Colore Finestra Dati” . Lo stesso viene applicato nella Finestra Dati HSI.
  9. Aggiunti gli archi di copertura, di 30 gradi, in modalita’ TRACK_UP , con il centro nella posizione Fix per migliorare la “ Pilot Awareness”. Si puo’ selezionare ON/OFFnel MENU MAPPA.
  10. Aggiunta flessibilita’ all’operazione TAWS e allo schema dei colori – Selezionabili TAWS AUTO /TAWS LOW SEP/TAWS HI SEP alla voce TERRENO nel MENU MAPPA.
  11. Nella Tabella di Legenda dei TAWS e’ stata aggiunta un’indicazione dello stato dell’ ALLARME TAWS. Appare una stringa verticale “ALRM” all’estremita’ inferiore destra della tabella di Legendaquando ALLARME TAWS e’ abilitata .
  12. Nella Tabella di Legenda dei TAWS e’ stata aggiunta un’indicazione dello stato del TAWS OCH. Appare una stringa "AS"/"LS"/"HS" all’estremita’ superiore destra della tabella.
  13. Ogni volta che viene elimitato un waypoint o una frazione di FP la mappa e’ riscritta per aggiornare l’immagine.
  14. Il sistema di Traccia e’ stato modificato significativamente. La visualizzazione della Traccia e’ disponibile solo impostandone ampiezza e stile. Implementato un nuovo algoritmo di auto traccia con la versione ufficiale del kernel . E’ necessaria una regolazione dei parametri di algoritmo per una migliore presentazione della traccia. – Aggiunte voci al menu “Setup del Sistema” -> "Setup Traccia " per l’impostazione dell’ampiezza e dello stile della traccia. La voce “Traccia” per il setup del colore e’ stata spostata da “Setup del Sistema” ->”Setup Colore” a "System Setup" -> " Setup Traccia"
  15. Aggiunte le “Frasi NMEA” GSA e GSV alla lista di USCITA NMEA che possono essere selezionate. Il Refresh Rate delle “Frasi NMEA” e’ ricalcolato tenendo conto delle frasi aggiunte.
  16. Aggiunto l’auto riconoscimento del tipo di GPS. Il tipo di sensore GPSe’ mostrato nella pagina INFORMAZIONI (GPL = JRC, GPH Sirf III).
  17. Aggiunta la selezione degli Oggetti nelle Informazioni Veloci quando ci sono piu’ Oggetti Aeronautici vicino al CURSORE – azioni aggiunte : premere GO TO per navigare , premere e tenere premuto GO TO per aggiungere un segmento al Flight Plan.
  18. Aggiunta una nuova voce al menu GoTo "RESYNC DIRECT" quando c’e’ un “go to” diretto verso un waypoint .
  19. Il segmento corrente del Flight Plan e’ mostrato tratteggiato.
  20. Corretto il calcolo dell’ XTE quando viene cambiato il GoTo waypoint nel Flight Plan attivo; adesso funziona correttamente
  21. Ristrutturata la gestione del Flight Plan :
    • Aggiunta la possibilita’ di navigare DIRECT verso qualunque waypoint nel Flight Plan (incluso il punto di partenza) .
    • Appare la lettera “D” davanti al waypoint di destinazione nella pagina PIANI DI VOLO se DIRECT, in caso contrario appare la lettera “A”.
  22. Modificato il menu GO TO.
  23. a. Nessuna Navigazione.

    - Se non c’e’ alcun FP sullo schermo (il FP corrente e’ VUOTO) : l’opzione “ATTIVA FP” viene rimossa.

    - Se un qualunque FP non vuoto viene mostrato sullo schermo e’ aggiunta l’opzione “DIRECT TO FP WAYPOINT”.

    b. Navigazione standard FP. – Aggiunta un opzione in piu’ “DIRECT TO FP WAYPOINT”.

    c. Direct-To to FP waypoint. Aggiunte due nuove voci : “DIRECT TO FP WAYPOINT” , “DISATTIVA DIRECT TO FP WP” e rimossa la voce “ATTIVA FP”.

    d. Direct-To verso un punto non nel FP.

    - Se non c’e’ alcun FP sullo schermo (il FP corrente e’ VUOTO) : Rimossa l’opzione “ATTIVA FP” .

    - Se un qualunque FP non vuoto viene mostrato sullo schermo e’ aggiunta l’opzione “DIRECT TO FP WAYPOINT”.
 
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