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Aggiornamenti software Manuali utente Gpx Converter Photo DB Creator
Ver. 1.10.44R
Attenzione! Questo aggiornamento software � possibile solo se nella scheda CF in vostro possesso � presente il file "CMAP.CER" e nella directory "CHARTS" il file dei dati di cartografia terrestre contiene gi� le "Road net and Elevation" (la presenza pu� essere verificata dalla schermata "Informazioni"). In caso contrario il software non funzioner�.

1.�Anche alla versione americana: � stata aggiunta la possibilit� di visualizzare i campi di volo (Private Airports).
2.�Sono state aggiunte le aereovie. Per abilitarle occorre selezionare la voce LOW AIRWAYS in �Settaggi Spazio Aereo� (in MENU MAPPA).
-�Da 400 e fino a 100 miglia di scala, l�EKP IV non mostra le aereovie anche se queste sono abilitate.
-�Da 50 miglia le aereovie sono visibili. Accedendo al DISPLAY SELETTIVO si pu� selezionare fino a quale scala visualizzarle sulla mappa.
3.�Aggiunto il TAWS (terrain Awarness and Warning System)
4.�E� stata aggiunta la possibilit� di editare la checklists. Inoltre alle esistenti checklists (che comprendevano 4 voci) � stata inserita la checklist CRUISE.
5.�E� stata aggiunta la pagina di Navigazione Dati. Per visualizzarla, in modalit� Mappa tenere premuto il tasto PAGE.
6.�E� stato cambiato il colore del segmento del piano di volo attivo: adesso � color porpora.
7.�Nel DISPLAY SELETTIVO sono stati aggiunti i 5 tipi di aerovie esistenti: Airline Airway, Control Airway, Direct Route Airway, Official Designated Airway, RNAV Airway
8.�Nelle INFORMAZIONI COMPLETE, e relativamente alla aereovia selezionata, � stata aggiunta la voce �avanti� a fondo pagina nel caso in cui ci sia la possibilit� di visualizzare ulteriori informazioni contenute nella pagina stessa.
9.�Nella finestra INFOMAZIONI COMPLETE � stato aggiunta l�opzione �continua� se sono disponibili ulteriori informazioni.
10.�Il valore visualizzato nel campo relativo all�altitudine pu� essere negativo se cos� viene riportato dal sensore GPS. Nota: Non ci si deve stupire se al livello del mare viene indicata,qualche volta, un�altitudine negativa di qualche decina di piedi. Questo valore, infatti, � dovuto all�imprecisione di calcolo da parte del sensore GPS.
11.�Nel campo dati relativo alla data e all�ora � stata aggiunta l�indicazione se l�ora � Locale oppure UTC.
12.�In relazione all�aereoporto selezionato, in INFORMAZIONI COMPLETE � stato fissato un problema relativo al messaggio di testo.
13.�Nei campi relativi all�altitudine � stata aggiunta l�indicazione di Livello Medio del Mare (MSL, Mean Sea Level).
14.�E� stata cambiata la visualizzazione della pagina HSI (Horizontal Situation Indicator): la rappresentazione � ora quella di un vero HSI ed � anche stata mantenuta,in contemporanea, la presentazione� RMI (Remote Magnetic Indicator).
15.�Nel Menu GOTO sono state aggiunte due nuove voci: SELECT AIRWAY e CLEAR AIRWAY.
16.�Le informazioni veloci relative alle Land Elevation sono sempre disponibili quando queste sono abilitate. Questo accade anche nel caso in cui le Land Elevation non sono visibili sulla mappa poich� sono state abilitate le aereovie.
17.�In Gestione File il messaggio relativo al salvataggio dei dati � stato modificato in SAVE TO CF CARD.
18.�E� stata aggiunta la visualizzazione del valore dell�Errore di Fuori Rotta (XTE).
19.�SOLO PER LA VERSIONE PRO: fissato bug in relazione alla selezione del Baud Rate (Velocit� di Trasmissione: 4800 o 9600): talvolta non funzionava correttamente.
20.�E� stata,in generale, migliorata la leggibilit� dei campi dati.
21.� E� stata aggiunta la possibilit� di scegliere quali stringhe NMEA mandare in uscita dal plotter.
22.�E� stata aggiunta una nuova voce al Menu Mappa: TERRAINS. Le possibilit� di scelta sono: SI, NO, TAWS. E� stata rimossa la voce Land Elevation..
23.�E� stata aggiunta la voce TERRAIN LEGEND nel SETUP DEL SISTEMA ( in Settaggi Generali). La legenda � abilitata di default. La finestra dela legenda � sempre visibile sulla mappa se le TAWS sono abilitate e la legenda � settata su SI..
24.�E� stata aggiornata la versione del file FAT.
25.�Per la versione americana: di default l�orientazione della mappa � settata su TRACK UP.
26.�Per EKP IV e versione PRO (caricate con database europeo o con quello americano): di default il FORMATO DELL�ORA � settato su 24/UTC
27.�Nel Menu Simulatore � stata aggiunta la voce ALTITUDINE. Questa si riferisce al livello base del sinusoide.
28.�Per le versioni americane: quando nella finestra GO TO si seleziona si seleziona SELECT AIRWAY, la finestra selezionata deve iniziare con la lettera V per facilitare il lavoro aereo del pilota americano.
29.�E� stato aggiunto un messaggio di avviso se il refresh rate eccede di 2 secondi.
30.�I punti di riporto VFR adesso possono essere utilizzati come un waypoint nella creazione della rotta.
31.�E� stato corretto il messaggio in italiano in �Premi ENTER per continuare�.
 
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