Downloads
Seleziona prodotto

Scegli

 
Aggiornamenti software Manuali utente
G7 Ezy Farmnavigator v3.14.0R - 05-05-2021
Note di rilascio
Nuove funzionalità
- Aggiunta possibilità di esportare i campi in formato SHP
- Aggiunta compatibilità con antenna 1Minute RTK
- Aggiunta implementazione per leggere un interruttore esterno (start/stop lavoro)
- Aggiunte lingue Ucraino ed Estone

Bug risolti
- Risolte piccole anomalie nella gestione dell'apertura delle sezioni
- Migliorato lo scambio dati con server NTRIP
- Migliorie grafiche minori
- L'"Agricoltore" è ora automaticamente riconosciuto quando viene creato un nuovo lavoro all'interno di un "Campo"
- Migliorata gestione nel controllo sezioni con AgTronik S1
- Performance migliorata nell'utilizzo della funzione "trapiantatrice" nei casi di distanza ravvicinata tra pianta e pianta e numero di piante superiore a 3000

Migliorie
- Migliorata Gestione del controller Hardi
- Migliorata Grafica GPS e indicatore scala in modalità background "dark"
- Migliorata la gestione e la performance, a basse velocità, della direzione del veicolo
- Gestione di attrezzi tainati migliorata
- Migliorata la rappresentazione della latenza di correzione
- Ottimizzazione generale NTRIP
- Migliorato il flusso di lavoro in modalità trapiantatrice, ora è possibile modificare sesto d'impianto senza rifare A e B
- Migliorata la gestione della perdita di segnale GPS quando si utilizza un controllore
- Aggiornate traduzioni
 
Versioni precedenti Versioni precedenti Problemi? Visita le nostre FAQs Problemi? Visita le nostre FAQs
  < page 3  4  5  6  7  8  9  10  11 of 23 >  >>
Assistenza

GARANZIA

I Navigatori AvMap sono garantiti 2 anni dalla data di acquisto.

 


Hai bisogno di Assistenza per
il tuo navigatore AvMap?


1.   Registra il tuo Navigatore

2.   Leggi la Sezione FAQ Domande Frequenti

3.   Se non trovi la risposta che cercavi, scrivici compilando la richiesta di assistenza oppure chiama il nostro Call Center allo 0585 784044

4.   Il Servizio di Assistenza risponderà prontamente.  Se necessario, ti verrà inviato un codice di riparazione ‘RMA’ con le istruzioni per spedire il navigatore in riparazione.

5.   Potrai controllare in ogni momento lo stato della tua riparazione.