Downloads
Seleziona prodotto

Scegli

 
Aggiornamenti software Manuali utente

G7 Dataseed Istruzioni Aggiornamento Software



Procedura con MicroSD
Per eseguire questa operazione sono necessari:
- Una MicroSD vuota (minimo 1 GB - massimo 32 GB)
- Un lettore di MicroSD

1. Scaricare sul  PC il file zip

2. Decomprimere il file zip e individuare le cartelle: GS7_upload e upload

3. Copiare queste due cartelle su una qualunque MicroSD

4. Spegnere il navigatore ed inserire la MicroSD con le due cartelle di aggiornamento.

5. Accendere il G7

6. Selezionare  AGGIORNA ORA e attendere il termine della procedura. 

7. Al termine dell' aggiornamento, G7 si riavvierà, e sarà possibile estrarre la MicroSD.


Procedura con USB
Per eseguire questa operazione sono necessari:
- una chiavina USB vuota 
- il cavo USB-VideoIN-Ethernet

1. Scaricare sul  PC il file zip

2. Decomprimere il file zip e individuare le cartelle: GS7_upload e upload

3. Copiare queste cartelle su una chiavetta USB (nella root del disco).

4. Spegnere il G7 e inserire il cavo USB-VideoIN-Ethernet, quindi inserire la chiavetta USB nella porta USB del cavo 

5. Accendere il G7

6. selezionare  AGGIORNA ORA e attendere il termine della procedura. 

7. Al termine dell' aggiornamento, G7 si riavvierà, e sarà possibile estrarre la MicroSD.


G7 Dataseed v1.1.5R - 12-02-2024
Correzioni bug:
Migliorata la registrazione della traccia, ora è possibile continuare la registrazione della traccia dopo averla interrotta.
 
Miglioramenti:
Miglioramento grafico, migliore visualizzazione durante la registrazione della traccia.
Vari miglioramenti minori.
 
Versioni precedenti Versioni precedenti Problemi? Visita le nostre FAQs Problemi? Visita le nostre FAQs
Assistenza

GARANZIA

I Navigatori AvMap sono garantiti 2 anni dalla data di acquisto.

 


Hai bisogno di Assistenza per
il tuo navigatore AvMap?


1.   Registra il tuo Navigatore

2.   Leggi la Sezione FAQ Domande Frequenti

3.   Se non trovi la risposta che cercavi, scrivici compilando la richiesta di assistenza oppure chiama il nostro Call Center allo 0585 784044

4.   Il Servizio di Assistenza risponderà prontamente.  Se necessario, ti verrà inviato un codice di riparazione ‘RMA’ con le istruzioni per spedire il navigatore in riparazione.

5.   Potrai controllare in ogni momento lo stato della tua riparazione.