![]() |
![]() |
Downloads |
|
G7 Dataseed Istruzioni Aggiornamento Software
Procedura con MicroSD
Per eseguire questa operazione sono necessari:
- Una MicroSD vuota (minimo 1 GB - massimo 32 GB)
- Un lettore di MicroSD
1. Scaricare sul PC il file zip
2. Decomprimere il file zip e individuare le cartelle: GS7_upload e upload
3. Copiare queste due cartelle su una qualunque MicroSD
4. Spegnere il navigatore ed inserire la MicroSD con le due cartelle di aggiornamento.
5. Accendere il G7
6. Selezionare AGGIORNA ORA e attendere il termine della procedura.
7. Al termine dell' aggiornamento, G7 si riavvierà, e sarà possibile estrarre la MicroSD.
Procedura con USB
Per eseguire questa operazione sono necessari:
- una chiavina USB vuota
- il cavo USB-VideoIN-Ethernet
1. Scaricare sul PC il file zip
2. Decomprimere il file zip e individuare le cartelle: GS7_upload e upload
3. Copiare queste cartelle su una chiavetta USB (nella root del disco).
4. Spegnere il G7 e inserire il cavo USB-VideoIN-Ethernet, quindi inserire la chiavetta USB nella porta USB del cavo
5. Accendere il G7
6. selezionare AGGIORNA ORA e attendere il termine della procedura.
7. Al termine dell' aggiornamento, G7 si riavvierà, e sarà possibile estrarre la MicroSD.
G7 Dataseed v1.1.4R - 10-05-2023 |
Note di rilascio:
1. Nuove funzionalità:
- È possibile importare ed esportare tracce con formato ISO11783 ISOXML
- È possibile importare tracce dal formato CSV, SHP e KMZ
2. Correzioni:
- Nessuna
3. Miglioramenti:
- È stato aggiunto un filtro sulla posizione GPS per evitare di registrare punti di traccia consecutivi nelle stesse posizioni
- La logica di aggiornamento della posizione GPS è stata migliorata.
|
|
![]() |
![]() |
|
|||
|
|||
![]() |

GARANZIA
I Navigatori AvMap sono garantiti 2 anni dalla data di acquisto.
Hai bisogno di Assistenza per
il tuo navigatore AvMap?
1. Registra il tuo Navigatore
2. Leggi la Sezione FAQ Domande Frequenti
3. Se non trovi la risposta che cercavi, scrivici compilando la richiesta di assistenza oppure chiama il nostro Call Center allo 0585 784044
4. Il Servizio di Assistenza risponderà prontamente. Se necessario, ti verrà inviato un codice di riparazione ‘RMA’ con le istruzioni per spedire il navigatore in riparazione.
5. Potrai controllare in ogni momento lo stato della tua riparazione.