•  
  • >
Downloads
Seleziona prodotto

Scegli

 
Aggiornamenti software Manuali utente
Ultra EFIS - Software v5.22.0R - 20-07-2021
IMPORTANTE:
Prima di aggiornare il software, verificare nella pagina SETUP sia indicato firmware 3.15 , tale informazione è visualizzata sotto la riga COM1. Dopo aver acceso l'ULTRA, nella pagina PDF tenere premuto il ROTOR KNOB per 5 secondi. In questa pagina è possibile leggere la versione del firmware dopo COM1. Se il vostro dispositivo è programmato con versione 3.14, contattare prima [email protected], che vi invierà istruzioni per aggiornare il firmware alla versione 3.15. Dopo avere aggiornato il firmware alla versione 3.15 sarà possibile proseguire con l'aggiornamento del software.

Istruzioni aggiornamento Software
Scaricare e decomprimere la cartella “ultra_5.22.0R ZIP”, all’interno è presente il file  “efis.bin file”. Come prima copiare tale file all’interno della microSD vuota, inserire la microSD all’interno dell’ULTRA  ( che deve essere spento ) ed alimentare quindi il dispositivo.
Il messaggio "COPY NEW BINARY?"comparirà sul display, premere il ROTOR KNOB e ruotarlo per selezionare "YES". Confermare “YES”  con il ROTOR KNOB per avviare la copia dei dati. La procedura impiega circa 40 secondi, al termine dei quali il dispositivo si riavvierà automaticamente.
Adesso è possibile rimuovere la microSD.
Al termine dell’aggiornamento software accedere alla pagina di Setup per verificare che il software sia stato aggiornato (v5.22.0R, nella parte alta del display).


Note di rilascio del Software Ultra EFIS v.5.22.0R

Migliorie rispetto al Software v.5.21.6R:

    Aggiunto il nuovo menu SPEEDS nel menu SETUP per settare le velocità caratteristiche (V-speeds). Nel menu SPEEDS è possibile settare nuove V-speeds Vx, Vy, Vbg.

    Le nuove V-speeds Vx, Vy, Vbg sono visualizzate come indicatori nella barra della Velocità Indicata (IAS). Nel menu è possibile disattivare l'indicatore selezionando OFF.

    La barra Velocità Indicata (IAS) è 3 volte più larga per migliorarne la lettura.

    La scala della barra Velocità Indicata è cambiata in 5 nodi (e altre unità) per ogni tacca.

    La barra velocità verticale è 3 volte più larga per migliorare la lettura, con lo sfondo nero e scala di 1000 ft/min con tacche partendo da 500 ft/min. L'indicatore della velocità di salita/discesa è più visibile.

    L'altimetro è chiaramente separato dalla barra velocità verticale.

    L’icona aereo è stata riprogettata per una lettura migliore.

    Le linee di beccheggio sono state riprogettate per una lettura migliore: le linee a 10 gradi sono più spesse e sono state aggiunte delle nuove linee più sottili tra di esse.

    Lo sbandometro è riprogettato, ingrandendo le dimensioni ed aggiungendo uno sfondo nero per una lettura migliore.

    Migliorate le prestazioni dello sbandometro.

    La pagina modalità HSI per la navigazione è stata rinominata in “NAV”. All’interno della pagina NAV, il menu VOR è stato rinominato in “HSI”.

 

IMPORTANTE: Vedere il manuale aggiornato su www.avmap.it/support

 
Versioni precedenti Versioni precedenti Problemi? Visita le nostre FAQs Problemi? Visita le nostre FAQs
Assistenza

GARANZIA

I Navigatori AvMap sono garantiti 2 anni dalla data di acquisto.

 


Hai bisogno di Assistenza per
il tuo navigatore AvMap?


1.   Registra il tuo Navigatore

2.   Leggi la Sezione FAQ Domande Frequenti

3.   Se non trovi la risposta che cercavi, scrivici compilando la richiesta di assistenza oppure chiama il nostro Call Center allo 0585 784044

4.   Il Servizio di Assistenza risponderà prontamente.  Se necessario, ti verrà inviato un codice di riparazione ‘RMA’ con le istruzioni per spedire il navigatore in riparazione.

5.   Potrai controllare in ogni momento lo stato della tua riparazione.