•  
  • >
Downloads
Seleziona prodotto

Scegli

 
Aggiornamenti software Manuali utente

G7 Farmnavigator Istruzioni Aggiornamento Software



Per eseguire questa operazione sono necessari:
- Una MicroSD vuota (minimo 1 GB - massimo 32 GB)
- Un lettore di MicroSD

1. Scaricare sul  PC il file zip
2. Decomprimere il file zip e individuare le cartelle: GS7_upload e upload
4. Copiare queste due cartelle su una qualunque MicroSD
5. Spegnere il navigatore ed inserire la MicroSD con le due cartelle di aggiornamento.
6. Accendere il navigatore
7. Il navigatore inizierà automaticamente la procedura di aggiornamento. E' possibile verificare lo stato delle operazioni leggendo i messaggi che appaiono sullo schermo.
8. Terminata la procedura di aggiornamento, il navigatore si riavvierà
9. Al riavvio del plotter, estrarre la MicroSD.



G7 Farmnavigator v3.17.0R - 16-06-2022
Note di rilascio

1. Nuove funzionalità:
   1.1 Funzione di Assistenza remota. Potrai richiedere al supporto AvMap di connettersi al tuo dispositivo (G7 Plus o G7 ISO).

2. Correzioni:
   2.1 Ricevitori GNSS: l'aggiornamento del firmware non funzionava correttamente in alcuni casi con ricevitori Turtle RTK e SMART/PRO2 GNSS.
   2.2 Correzioni nella visualizzazione dei testi in alcune finestre.

3. Miglioramenti:
   3.1 ISOBUS VT: gli allarmi vengono visualizzati anche quando VT non è la pagina principale attualmente visualizzata.
   3.2 ISOBUS VT: migliorata la funzionalità con tasti che necessitano pressione (es. apertura barra, calibrazioni, ecc.)
   3.3 Traduzioni aggiornate
 
Versioni precedenti Versioni precedenti Problemi? Visita le nostre FAQs Problemi? Visita le nostre FAQs
Assistenza

GARANZIA

I Navigatori AvMap sono garantiti 2 anni dalla data di acquisto.

 


Hai bisogno di Assistenza per
il tuo navigatore AvMap?


1.   Registra il tuo Navigatore

2.   Leggi la Sezione FAQ Domande Frequenti

3.   Se non trovi la risposta che cercavi, scrivici compilando la richiesta di assistenza oppure chiama il nostro Call Center allo 0585 784044

4.   Il Servizio di Assistenza risponderà prontamente.  Se necessario, ti verrà inviato un codice di riparazione ‘RMA’ con le istruzioni per spedire il navigatore in riparazione.

5.   Potrai controllare in ogni momento lo stato della tua riparazione.