Downloads
Seleziona prodotto

Scegli

 
Aggiornamenti software Drivers Manuali utente Gpx Converter
GSUpdate 3.6.221R - 21-10-2010

ATTENZIONE!!
QUESTO AGGIORNAMENTO E' UTILE SOLO SE IL VOSTRO GEOSAT DISPONE DELLA CARTOGRAFIA 3.0 O SUPERIORE.
ATTENZIONE!!
L'aggiornamento, con una versione cartografica precedente alla 3.0, potrebbe rendere inutilizzabile il navigatore.Controlli la versione della sua cartografia verificando il codice TEUQ scritto sull'etichetta della scheda di memoria SD. Se tale codice finisce per .01 ( es. TEUQxxx.01 ) OPPURE ha un " 1 " dopo la lettera Q ( es. TEUQ1xx.xx ), allora si tratta di una versione 3.0 o superiore e puo' proseguire con l'aggiornamento. Per quanto riguarda invece le modifiche introdotte sulla visuale 3D, controllare il codice T-EU-Q scritto sull'etichetta della propria scheda di memoria, se le due cifre finali dopo il punto sono .05 o inferiore, la nuova visuale 3D non viene correttamente supportata e risulta quindi non compatibile. Se invece, come specificato prima, tale codice ha un "1" dopo la lettera Q puo' comunque proseguire con l'aggiornamento.

Questo aggiornamento non è compatibile con cartografie Plus (ovvero le versioni con mappe ricaricabili da DVD), in
quanto potrebbe generare problemi durante il trasferimento delle mappe dai DVD in suo possesso.
La struttura dei mark e' stata cambiata. Questo
potrebbe causare la perdita di Mark e Tracce se non precedentemente salvate in "Gestione Files.
Se si aggiorna dalla versione 2.50 o inferiore e'
necessario installare nuovamente le lingue (icona con il microfono)

 

Cambiamenti dalla v3.05.220R:

 

 

Migliorie:

1. Il POI "Agriturismo" e' visibile solo con cartografie precedenti al formato 2.33

 

 
Versioni precedenti Versioni precedenti Problemi? Visita le nostre FAQs Problemi? Visita le nostre FAQs
  < page 1  2  3  4  5  6 of 22 >  >>
Assistenza

GARANZIA

I Navigatori AvMap sono garantiti 2 anni dalla data di acquisto.

 


Hai bisogno di Assistenza per
il tuo navigatore AvMap?


1.   Registra il tuo Navigatore

2.   Leggi la Sezione FAQ Domande Frequenti

3.   Se non trovi la risposta che cercavi, scrivici compilando la richiesta di assistenza oppure chiama il nostro Call Center allo 0585 784044

4.   Il Servizio di Assistenza risponderà prontamente.  Se necessario, ti verrà inviato un codice di riparazione ‘RMA’ con le istruzioni per spedire il navigatore in riparazione.

5.   Potrai controllare in ogni momento lo stato della tua riparazione.